martedì 16 luglio 2013

IL GATTO CATTIVO.

Siete un gatto cattivo, dormite poco la notte, ve ne fottete del giorno.
Conoscete, fin troppo, ogni angolo del vostro territorio, snobbate le lucertole, i topi vi fanno schifo.
Dite addio anche ai croccantini e alle scatolette piene di stucchevoli, vomitevoli patè.
Volete di più.
Solo caviale, salmone e champagne d'annata, da oggi.
Preparate la valigia, chiamate un taxi e vi fate portare alle Maldive.
Il tassista vi avverte che costerà parecchio. " Tu pensa a guidare e cambia questa cazzo di musica, amico. I Cugini di Campagna puzzano di merda e mi stanno, da sempre, con quelle voci del cazzo, sui coglioni." rispondete. Il tassista cambia, ora suona Julio Iglesias.."..sono un pirata ed un signore.." "..si..protagonista del fetore..ma vaffanculo..va!" pensate voi. Dopo un tempo incalcolabile e milleottocentonovantadue CD di musica insostenibile, finalmente arrivate a destinazione.
Il tassametro segna ventisettemilatrecentoquarantatreeuro e due centesimi ed il tassista ha la barba lunga tre metri. Discutete a lungo, i due centesimi vi paiono di troppo. Taxi driver non molla e, alla fine, dopo averlo graffiato selvaggiamente, decidete di pagarlo per intero, lasciandogli pure un euro di mancia attaccandoglielo con l'attack sulla fronte.
Scendete dal taxi con un occhio del tassista ancora infilzato in un artiglio. Ve ne liberate mangiandolo e vi allontanate in cerca di una spiaggia dove mostrare tutto di voi a qualche succulenta, bella gattona.
Lei è proprio lì, distesa mollemente sulla battigia che vi aspetta.
Accanto, sopra ad un basso tavolino coperto da un delicato telo di Fiandra ed abbellito da coloratissime orchidee, caviale, salmone e champagne immerso nel ghiaccio..
Vi sdraiate felici.
Lei stappa la bottiglia, versa una coppa e ve la offre. Ad occhi chiusi, lentamente, dolcemente la sorseggiate.
" Porca puttana, porca! Non è Piper- Heidsieck Rare 2002..questo è un merdosissimo Moet Chandon Imperial 1997..Cristo..ho preso un taxi per niente!"
Gettate in mare il bicchiere con tutte le bollicine e ve ne andate non prima di aver posseduto, violentemente ed in ogni modo, la gattona. Mentre vi allontanate con i baffi ritti per l'incazzatura, sentite Lei, in lontananza, che vi implora di tornare promettendovi di non sbagliare mai più. Non avete pietà.
Alla stazione dei taxi riconoscete il vostro dalla musica incredibile che spara.
Aprite la porta, vi sedete e dite: " Spegni quella fottutissima tua musica e riportami a casa, amico! Senza tassametro, naturalmente!"
Siete un gatto cattivo, dormite poco la notte e ve ne fottete del giorno.

Nessun commento:

Posta un commento