venerdì 5 agosto 2011

11 agosto 2011: GRAFFI a Taggia.




Graffi.Racconti minimi dalla poltrona.



In una bella sera d'estate, l'undici agosto prossimo, sarò, appoggiato da qualche parte a completa disposizione di chiunque vorrà sfogliarmi, all'interno del prestigioso Ristorante Cocktail Bar Olio Colto in Taggia, Via Curlo 6 ( IM ), tel.018442156, indirizzo web http://www.oliocolto.it/

Olio Colto

Sarò lì, tra antiche mura, con un drink, preparato con la consueta perizia da Danilo, infilato tra le pagine, ad aspettarvi.
Il mio autore, un personaggio privo di vergogna, vi allieterà, si fa per dire, strimpellando la sua dannata chitarra in compagnia di alcuni amici musicisti, praticamente chiunque venga accompagnato da uno strumento.
Ospiti d'onore della serata saranno:
L'esimio Poeta Prof. Marco De Carolis che provvederà, tra i fumi dell'alcool, ad una forbita, appassionata presentazione di me stesso.
Il sax imperituro, garbato e soprattutto intonato, cosa rara di questi tempi, del Prof. Livio Zanellato, accompagnato dalla gentile Signora Adriana Ligato munita di tromba.
Il Maestro dei cocktails, padrone di casa, Danilo, detto lo spagnolo, che da dietro il bancone, tra un bicchiere preparato e l'altro, si esibirà funambolicamente con le sue amate armoniche.
Accorrete numerosi ma poco poco, piano piano, come sempre.  

1 commento: