venerdì 1 ottobre 2010

Pillole: 7 Km al giorno.Tre e mezzo all'andata e tre e mezzo al ritorno.

"Basta!..Ho deciso..Ti lascio!"
"..OK.."
" ..E va bene..Ti lascio domani.."

" Lascia perdere..stasera non ne ho voglia."
" Ma tu non ne hai mai voglia."
" Stasera di più."

" Ma tu.. lo fai protetto?"
" Certo..ho preso un'aspirina."
" Un'aspirina?!?"
" Si. Vedi quello che realmente mi spaventa sono i baci."

." Certo che ad una certa età il sesso è molto meglio. Ricordo la mia prima volta: lui era molto carino ma non ci sapeva fare ed io ero terrorizzata. Fu un vero disastro.E per te come è stata la prima volta?"
" Direi bene, ottima. Lei..una gran zoccola."
" Ah..si..e quando è stato?"
" Adesso."

" Scusa se te lo chiedo.ti sono piaciuta?"
" Si."
" Non si direbbe."
" Perchè?"
" Beh..è estate, fa un gran caldo e tu ti sei messo il cappotto."

" Mi ami?"
" Direi di si."
"Mi sposeresti?"
" Direi di si."
" E mi ameresti per tutta la vita?"
" Pensi di vivere a lungo?"

" Sei bellissimo!"
" Ti ringrazio ma guarda che lo so che sei cieca."

Nessun commento:

Posta un commento